martedì 10 gennaio 2012

...Meno male...

Avete presente, uno di quei giorni dovi ci si ripete che non si ha voglia di alzarsi perché si ha lo strano presentimento che tutto andrà storto, ma lo si deve fare comunque?
Ecco... questo per me, è stato esattamente uno di quelli! >.<  Passare la notte a rigirarmi nel letto non ha dicerto aiutato il mio risveglio. Da lì in poi è stato un susseguirsi di sfighe, di intoppi, di cambi di programma e via discorrendo. 
Se la mattinata era stata, tutto sommato, "passabile" il pomeriggio è stato uno schifo e con la sera abbiamo toccato l'abisso!!! Avevo un colloqui alle 13.20. Sapete a che ora si è presentato il responsabile? Alle 15!!!!! No, ma tranquillo! Ho tutta la giornata io!!! Una persona sensata non so nemmeno se avrebbe aspettato tutto il tempo che ho aspettato io... Per cosa poi? Per 10 min di colloquio utili a scoprire che non si trattava altro del solito lavoro sotto pagato! Ma Fuck!!!!!! E "meno male" che doveva essere la volta buona!!!
La sera poi mi tocca avere a che fare con persone che mi fanno cadere letteralmente le braccia... Non sopporto chi si impegna per rovinare il buon umore altrui!! Se sei infelice, non vuol dire che debbano esserlo anche gli altriiiii!! Oh! 
Aggiungiamo pure il fatto che la cosa che desideravo di più al mondo era poter abbracciare il mio amore (anche solo per pochi minuti) e... non è stato possibile! Dopo che avevo fatto tutto di fretta solo per vederlo , lui cosa mi scrive? Scusa amore ma sono già a letto! OTTIMO!!! 
E, proprio mentre ripensavo a tutte queste cose, ecco che alla radio passano Adele con "Turning tables" ed una lacrima mi scende sulle guance... Sono così stanca che vada sempre tutto nel verso sbagliato... 
E poi, improvvisamente ecco due occhioni marroni ed un musino che fa capolino tra le sbarre del cancello, pronto a darmi il suo personalissimo bacio: una bella leccata! 
E' allora che ho sorriso ed ho ringraziato perché, nonostante tutto, sei sempre al mio fianco! 
MENO MALE ho te, mia tenera palletta di pelo... <3 In fondo il mondo non è poi così male se ci sei TU!  

                                        

Nessun commento:

Posta un commento