giovedì 24 novembre 2011

Caro Babbo Natale




Caro Babbo Natale...
Ok, lo ammetto, sono un po' cresciutella per scriverti la letterina, ma non si sa mai che, dopo averti scritto, mi arrivi una bella "botta di c**o"!! (Chi l'ha detto che ne han diritto solo gli altri?)
Non ti voglio chiedere milioni di euro, ville super lussuose, armadi straripanti di vestiti (oddio... magari... giusto 2 o 3... NO NO devo restare concentrata!!), jet privati  o isole nel Pacifico! Mi accontenterei moooolto volentieri di un LAVORO! Si, lo so, in questo periodo è più facile che mi piovano in testa diamanti!!!! 
In questo periodo avrò mandato talmente tanti C.V. che ne ho perso persino il conto! Scritti in grande, in piccolo, con o senza foto, con intestazione, con tanto spazio, con poco spazio, ecc.. aaaaaa! Mi mancherebbe solo la versione in aramaico antico e poi giuro che le ho provate tutte!! Spediti per e-mail, per posta e consegnati di persona (ben vestita e con sorriso annesso!). Ma non è servito ASSOLUTAMENTE a niente!!! 
Risposte pervenute: poche o nulle! La più gettonata resta quella del "Cerchiamo qualcuno con esperienza"... Bene ottimo!! E se nessuno mi assume io, dove stra c***o la faccio l'esperienza??????????? In camera mia con i peluches? >.<
Senza contare che la mia formazione umanistica non mi "spalanca molti portoni"! Mannaggia a me che ho sempre odiato la matematica... uff! Ma cosa ci posso fare se quando il Signore distribuiva l'amore per le materie scientifiche io ero a fare la fila al Mc Donald's??!!!   


Beh, tornando a noi, Caro Babbo Natale, ti prometto che se esaudirai il mio desiderio sarò BUUUONA per tutto l'anno! Se non ti riuscisse l'impresa (che so essere ardua), mi accontenterei anche del "dono" dell'esperienza o della scienza infusa!!!! =) 
Grazie di cuore *Crispy*


P.S.
Visto che ci siamo, non è che li in Lapponia assumete???? Di esperienza con i regali ne ho in quantità!  ;-)

1 commento:

  1. Di questi tempi purtroppo è davvero difficile trovare un lavoro... ma persevera, il risultato arriverà! ;-)

    RispondiElimina